Chi Siamo

Fin dalla sua nascita l’Azienda di Marcello Perugini rappresenta un punto di riferimento nel Settore della Calzatura Trendy e Fashion, l’Attività guidata con sapienza frutto di una lunga Tradizione Familiare nel medesimo comparto fin dal 1975, trova sotto la guida diretta di Marcello una conferma a partire dal 1985 quando debutta con la sua nuova Azienda e nasce il marchio MarcelloPerugini.

Nel cuore d’Italia l’Umbria, e nel Centro del Mondo Foligno, si consolida quella forte presenza commerciale specializzata, da sempre apprezzata dalla Clientela non solo locale ma anche dai Territori circostanti.
Un caposaldo in più per l’Imprenditore Perugini che nel 1999 vara anche la Micra sas di Perugini Marcello & C. un’importante creazione che segna un ulteriore balzo in avanti nel campo della Moda di Livello che consolida tutte quelle attività che tassello dopo tassello hanno implementato il core business aziendale: Vendita, Creazioni, Distribuzione, Produzione, Rappresentanza nella Moda delle Calzature in Italia e all’Estero.

Decisiva si rivela altresì, sempre nel 1999, l’avvio dell’irrinunciabile collaborazione di Alessandra, che affianca Marcello nella gestione dei diversi Punti Vendita e nella definizione delle Linee e del Marketing Aziendale.

La crescita è costante grazie al riscontro del Pubblico che trova nei Negozi a Marchio MarcelloPerugini la risposta alla richiesta di bellezza, qualità e professionalità.

Panoramica Interno Marcello Perugini Calzature
Ingresso Marcello Perugini Calzature Foligno
Wishlist 0
Continue Shopping